E’ la nuova nata in casa Imetec. Si chiama Bellissima Revolution e si tratta di una piastra rotante di nuova generazione che promette risultati eccellenti di acconciatura in poche mosse. La nuova piastra rotante di Imetec è costituita da un cilindro autorotante riscaldato (che somiglia molto a un arricciacapelli) e da un pettine che afferra i capelli e che all’interno ha un’altra piccola piastra. Il meccanismo sembra un po’ complesso ma leggendo le descrizioni sembra che invece utilizzarla sia molto semplice, e che si possa ottenere lo stile desiderato (liscio assoluto, riccio morbido o boccoli) in poco tempo, con poche mosse e nel pieno rispetto dei capelli.
Bellissima Revolution è dotata della tecnologia Automatic Rotating Styling, un sistema di rotazione automatico bidirezionale che permette alla piastra di fare tutto da sola. Basta inserire la ciocca nella piastra ed il suo cilindro autorotante riscaldato accarezzerà i capelli modellando la ciocca e permettendovi di scegliere il vostro look preferito. Il rivestimento delle piastre è in Gloss Ceramic e la temperatura si può regolare con il display digitale LCD in 10 livelli, da 120° a 210°. Il puntale è rivestito in modo da evitare le scottature, la cover protegge la piastra e il sistema di spegnimento automatico mette la piastra in sicurezza nel caso la dimentichiate accesa.
Non sappiamo ancora se chi l’ha utilizzata è rimasto soddisfatto e aspettiamo di leggere qualche recensione per capire se il sistema rivoluzionario funziona davvero bene e se vale la pena inserire questa nuova piastra rotante tra le 5 migliori piastre del 2013. Sulla pagina Facebook di Imetec abbiamo letto qualche commento, non sempre positivo. E voi l’avete già provata? Fateci sapere cosa ne pensate!