Inneov Patner Diet, i nuovi integratori per ritrovare la forma

di Redazione Commenta

Molte sono le donne in eterna lotta con i chili di troppo dovuti a poca attività fisica, un’errata alimentazione ed una vita sedentaria. Non stiamo parlando ovviamente di obesità, per la quale è consigliabile sempre affidarsi ad un medico dietologo, ma facciamo riferimento a quei casi in cui si fa difficoltà a liberarsi di quella manciata di chili che preoccupano maggiormente in vista della bella stagione.

Anche nel caso in cui i chili da perdere siano pochi vi ricordiamo che è sempre bene rivolgersi ad un nutrizionista che programmi per voi un regime dietetico bilanciato ed adeguato alle vostre esigenze e stile di vita, senza ricorrere al fai da te che nella maggior parte dei casi è fallimentare.

A supporto della dieta Inneov ha creato una nuova linea di integratori, i Patner Diet, per accompagnare la donna in ogni tappa del suo percorso per ritrovare e mantenere la forma. Si tratta di 3 integratori alimentari che affiancati ad una dieta equilibrata (ipo o normo calorica) e a uno stile di vita sano contribuiscono ad apportare quei nutrienti in grado di agire seguendo l’intelligenza del corpo per accompagnarlo nel percorso per ritrovare e mantenere la forma.

Patner Diet Starter Phase è consigliato all’inizio di una dieta ad apporto calorico ridotto quando l’organismo deve adattarsi alla diminuzione dell’introito calorico ed è di supporto per non cedere al senso di fame e a controllare il senso di sazietà grazie alla Fibra Vegetale di Konjac capaci di assorbire acqua quasi 100 volte più del loro volume iniziale dando un senso di sazietà.

Patner Diet Active Phase è invece consigliato durante la fase attiva della dieta per mantenere i primi risultati raggiunti e proseguire fino al raggiungimento dell’obiettivo. Per la prima volta viene associata la vitamina B8 che contribuisce al normale metabolismo energetico ad un ingrediente esclusivo: il Lactobacillus LPR che favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Per ottimizzare la formula, questi ingredienti sono stati associati alla vitamina B3 che aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento che spesso si provano durante una dieta ipocalorica.

Infine Patner Diet Stabilisation Phase per la fase importante di stabilizzazione del peso raggiunto. Contiene una combinazione di estratto di tè verde, glucosamina marina e calcio che contribuisce alla funzione muscolare e favorisce la normale funzione degli enzimi digestivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>