L’Oreal Paris lancia la collezione make up Miss Rebel

di Lorena Scopelliti Commenta

L’Oreal Paris lancia la collezione make up Miss Rebel: il trucco dell’estate si caratterizza per texture e colori fuori dalle convenzioni, che giocano sulla denim mania, l’effetto flash e rock e il risultato matte che non ti aspetti! 

Siamo da sempre abituate a un make up estivo basato su texture glossy per le labbra, nuance nude all over e unghie laccate: diciamo la verità, dopo anni e anni della stessa minestra ci siamo tutte un po’ stufate! L’Oreal Paris ha colto questo desiderio di avanguardia e rinnovamento, proponendo in Miss Rebel un ribaltamento delle regole, che piacerà a chi non ha mai amato omologarsi alle mode e alle tendenze dominanti, ma preferisce sovvertire le regole con stile! Un look deciso, dall’anima rock e ribelle, del tutto nuovo e originale, in vendita a partire da giugno.

Per le labbra arrivano i nuovi e invitanti Glam Matte, disponibili in quattro nuance, che osano sulle labbra un effetto opaco polposo e non banale, che valorizza i contorni e i volumi. Non pensiate di ritrovarvi con labbra secche e che tirano: questa formula è confortevole e generosa. In più, dimenticatevi il solito matte piatto: i Glame Matte sono pigmentati, dal colore pieno e sfaccettato. Per gli occhi i Super Liner Perfect Slim (in due nuance) hanno una mina ultra precisa di 0,4 mm che garantisce un’applicazione facile e a prova di sbavatura: nuance flash che giocano sulla denim mania, per un look rock che sarà la vostra chiave distintiva quest’estate.

Unghie jeans e matte, infine, ultimano la capsule e ribadiscono il concetto matte e l’anima rock dell’intera collezione, proponendo un’inusuale denim revolution nei Color Riche Lo Smalto: indigo, azzurro salopette, bermuda o jean&tonic, creano un effetto innovativo sulle unghie che sembrano rivestite di tessuto jeans per una nail art di forte impatto visivo. Color Riche Lo Smalto è disponibile in 4 nuovi effetti jeans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>