Madina Collezione Love&love, per le inguaribili romantiche

collezione make up love&love madina milano

Il marchio tutto italiano Madina Milano continua a stupire per l’originalità e la fantasia delle collezioni, sempre ricchissime di colori, texture e soluzioni. Il brand riesce a coniugare, in un giusto compromesso, una discreta qualità di prodotti a un costo davvero contenuto, rispetto alle marche più blasonate.

Negli store potrete trovare una nuova, intrigante linea di make up dal nome Love&love, perché l’amore rende più belle: il filo conduttore della collezione è costituito dai più grandi film d’amore, i grandi classici intramontabili che hanno fatto la storia del cinema e che tante lacrime romantiche ci hanno fatto versare: ogni prodotto prende in prestito il titolo di uno di questi cult movie.

L’aspetto divertente e pratico è che molti pezzi sono mini e multitasking, composti da più pezzi in formato ridotto dalla grande versatilità oppure da un’unica tipologia di prodotti (come i gloss) ma declinati in più nuance, per avere con sè più di una tonalità e riuscire quindi ad abbinarle con tutto.

Face&Lips Set Pretty Woman e Someone like it contengono un blush duo con la parola Love stampata sulla cialda e un micro rossetto delizioso proprio per le sue minimali dimensioni, comodo da portare con sè. Sono set composti di tre gloss, dalla texture diversa e dal differente grado di copertura, i set Casablanca, Love Actually, Love Story e PS I love you: colori portabili e che vanno dai neutri, ai nude, fino ai trasparenti per finire con i più strong.

Love&love, infine, propone altri due prodotti perfetti per scintillare durante le feste natalizie, che piaceranno alle più modaiole: lo smalto Nail Color Heart of Gold, un dorato brillante e iridescente dal finish satinato-shimmer, e la polvere libera Loose Powder A star is born, caratterizzata da una consistenza molto fine, leggera e impalpabile: rilascia su viso e corpo una miriade di micro-glitter dorati che regalano luce e radiosità e, di certo, non fanno passare inosservate.