MyBeautyBox ottobre 2012 con Zense, Kepro, Weleda e Lancaster

Chi ha ricevuto la MyBeautyBox di ottobre sarà stata felice di aver trovato 6 prodotti perfetti per questa stagione e per prendersi cura della pelle in maniera mirata con l’arrivo del freddo, tutti non testati sugli animali ed in collaborazione con brand importanti quali Zense®, Kepro, Weleda e  Lancaster.

Zense®, il marchio di benessere che abbina i più avanzati ritrovati della moderna cosmetologia ai benefici dell’aromaterapia, offre alle abbonate due prodotti in formato full size per il benessere del corpo e dello spirito: Zense® Aromatherapy Latte Corpo, ripristina il giusto equilibrio epidermico della pelle, lasciandola piacevolmente morbida. e Zense® Aromatherapy Doccia Schiuma, rende il corpo vellutato e idratato, grazie alla consistenza cremosa del gel e alle preziose essenze orientali.

Kepro, da trent’anni specialista di prodotti professionali di bellezza, rinnova la sua collaborazione con MyBeautyBox, per far
conoscere uno dei suoi marchi più prestigiosi: il brand Jessica, leader americano per la cura e i trattamenti specifici per le
unghie.

Grazie a Kepro e Jessica, MyBeautyBox presenta Phenomen Oil, un idratante intensivo, che ammorbidisce le cuticole
migliorandone la crescita e rinforzando le unghie, grazie agli estratti naturali di jojoba, mandorla e riso. Phenomen Oil si può
utilizzare anche su ogni zona ruvida della pelle. In abbinamento una lima professionale per unghie, da tenere nella trousse degli smalti o in borsetta per una manicure sempre impeccabile.

Riconfermata anche nella box di ottobre, la partnership con Weleda che propone Everon, uno stick profumato ai petali di rosa e vaniglia la cui composizione a base di cere completamente naturali, olio di jojoba, burro di karité ed estratti di rosa centifoglia e vaniglia costituisce un valido nutrimento per avere labbra sempre morbide.

Infine Lancaster presenta Suractif Volume Contour un trattamento per rassodare e ringiovanire il viso che aiuta la pelle a produrre nuovo collagene e a migliorare la qualità delle fibre elastiche aiutando a ritrovare compattezza e tonicità.