MyBeautyBox ha festeggiato il suo primo anno con l’ENPA e la box cruelty free

MybeautyBox cruelty free marzo 2013MyBeautyBox ha festeggiato il suo primo compleanno con un regalo speciale: una box cruelty free e un prodotto omaggio personalizzato, selezionato tra le preferenze di tutte le sue abbonate.

Inoltre dopo il divieto del Parlamento Europeo ai prodotti cosmetici testati sugli animali anche MyBeautyBox ha celebrato questa svolta storica con un partner d’eccezione: l’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali, la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia. MyBeautyBox è orgogliosa di sostenere l’ENPA per testimoniare il suo impegno e dire no alla sperimentazione sugli animali.

La box di marzo ha puntato tutto a far riacquistare purezza e luminosità all’epidermide e a contrastarne l’invecchiamento, così MyBeautyBox in collaborazione con Creme Cavascura, MV Cosmetiques e Weleda ha presentato una selezione di prestigiosi cosmetici completamente cruelty free per la cura della pelle.

MybeautyBox cruelty free marzo 2013

Un’iniziativa senza dubbio interessante e da ripetere, ci auguriamo quindi un altro lancio con una box 100% cruelty free.