Nature’s Bounty Acido Ialuronico, l’integratore che fa bene alla pelle e non solo

Nature’s Bounty rappresenta nel panorama USA un marchio leader nelle produzione e distribuzione di integratori alimentari che riscuote da oltre 30 anni fiducia e consensi da parte dei Consumatori di tutto il mondo. L’azienda nasce nel 1971 per opera di Arthur Rudolph, un pioniere nell’ambito dei prodotti salutistici e promotore della corretta integrazione alimentare che mira al benessere generale.

L’obiettivo aziendale rimane da sempre quello di fornire integratori alimentari della massima qualità ma al miglior prezzo possibile. L’innovazione, da sempre il motore trainante dell’azienda, non solo promuove la ricerca di nuove miscele ma porta alla progettazione di confezioni e chiusure, come la nascita delle flip-cap laminate in oro avvenuta nel 2010, adatte a garantire un’ eccellente conservazione del prodotto.

I vantaggi che si hanno affidandosi a Nature’s Bounty sono: integratori alimentari all’avanguardia, ottimo rapporto qualità/prezzo, e innovazione e attenzione per il consumatore più attento.

Vi parliamo oggi dell’integratore Acido Ialuronico con Vitamina C, infatti con il passare del tempo la concentrazione di acido ialuronico si riduce provocando la perdita di idratazione e turgidità tipiche della pelle giovane.

L’acido ialuronico è un componente presente naturalmente in diversi distretti organici, come nel tessuto connettivo di pelle e articolazioni e nell’umor vitreo dell’occhio. Caratterizzato da proprietà idrofiliche, esso consente di “catturare” molecole d’acqua e garantire l’adeguata idratazione e compattezza del tessuto connettivo cutaneo

Le aree del corpo che presentano i segni più evidenti dell’età, dalla cute alle articolazioni, e che soffrono di disidratazione e mancanza di elasticità possono trarre beneficio dall’integrazione con Acido Ialuronico di Nature’s Bounty. La vitamina C, oltre all’azione antiossidante, può essere di supporto nel favorire il corretto trofismo del collagene.

La scelta quotidiana  di un supplemento a base di acido ialuronico e vitamina C può favorire la bellezza della pelle ed il benessere delle articolazioni, supportare il corretto trofismo del collagene con l’avanzare dell’età, e contrastare l’invecchiamento cutaneo causato dallo stress ossidativo.