Le novità de L’Occitane per un incarnato sublime

di Sara Commenta

Per la primavera-estate L’Occitane lancia due interessanti novità puntando tutto su due attivi nelle formulazioni. Uno abbiamo già avuto modo di apprezzarlo con la linea Angelique, si tratta infatti dell’estratto di Angelique in forma di acqua e di olio essenziale dalle proprietà idratanti, elasticizzanti, anti-ossidanti e stimolanti della microcircolazione.

L’altro è l’Iris, bianco e blu, che attivano l’esfoliazione e il rinnovamento cellulare dell’epidermide, riducendo visibilmente i rossori e aiutando a combattere le imperfezioni.

Veniamo quindi ai trattamenti con Essence Sublime, un siero adatto a tutti i tipi di pelle dalla texture incredibilmente vellutata che dona 6 benefici alla pelle: levigatezza, pori immediatamente invisibili, rossori e macchie sfumati, colorito è più uniforme e luminoso, idratazione, compatezza e morbidezza. La formula è inoltre senza siliconi.

Insieme al siero L’Occitane lancia la BB Cream Sublime in due tonalità, chiara e media, unendo quindi i vantaggi di un idratante e di un prodotto di makeup per un aspetto fresco con colorito luminoso ed uniforme, attenuare visibilmente l’aspetto di pori, rossori ed imperfezioni, idratare e levigare la pelle, e proteggerla con il fattore di protezione SPF30.

Inoltre iscrivendosi al sito L’Occitane sarà possibile scaricare un coupon per ritirare gratuitamente presso le boutique una minitaglia da 7 ml di Essence Sublime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>