La nuova linea per il viso Angelica de l’Occitane

L'Occitane Linea AngelicaL’Occitane ci ha spesso abituate a novità profumate che ben si accordano con le stagioni e i gusti di molte, ma questa volta propone un’intera nuova linea viso create per chi ha bisogno di idratare e rivitalizzare la pelle.

Sono proprio idratazione e vitalità le parole chiave della nuova linea che sfrutta le proprietà dell’olio essenziali di Angelica, una pianta della regione Drome, in Francia, scoperta da L’Occitane e che costituisce il principio attivo primo di tutti i prodotti proposti.

Angelica Crema Idratante: rinforza l’idratazione naturale della pelle stimolando la sintesi delle acquaporine, migliorando l’elasticità della pelle e proteggendola dai radicali liberi. Il risultato è una pelle liscia e luminosa, ideale per pelli da normali a secche.

Angelica Fluido Protettivo SPF15: fluido leggero e di facile assorbimento che unisce idratazione ad un fattore di protezione solare. Con l’uso costante la pelle appare più liscia e luminosa, ideale per pelli da normali a miste.

Angelica Roll-on Contorno Occhi: dalla consistenza in gel fresca e leggera, riduce le occhia e riduce l’aspetto delle rughe sottile tonificando tutta la zona del contorno occhi. Per tutti i tipi di pelle.

Angelica Gel Detergente: gel fresco e delicato che a contatto con l’acqua si trasforma in una soffice schiuma per rimuore ogni traccia di trucco ed impurità. Per tutti i tipi di pelle.

Angelica Tonico Viso: tonico senza alcool dalle proprietà idratanti, rinfrescanti, elimina le impurità e prepara la pelle ai successivi trattamenti. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Per il lancio della nuova linea L’Occitane propone anche un’interessante offerta: fino al 28 giugno 2011 effettuando un acquisto online superiore a 40 euro riceverete in omaggio una pochette Angelica contenente tonico e gel detergente nel formato minitaglia da 50 ml.

E’ inoltre possibile partecipare sul sito de L’Occitane ad un grazioso concorso che mette in palio un I-Pod verde, un orologio Swatch verde e l’intera gamma Angelica.