La nuova linea in edizione limitata Verbena Sole di L’Occitane

di Redazione Commenta

Questa è indubbiamente la stagione delle acque profumate, fresche, delicate, ma non è raro che anche in estate molte non riescano proprio a rinunciare al classico eau de toilette.

Non è un caso quindi, che alcuni brand propongano non solo acque, ma anche dei profumi veri e propri, in genere rivisitando una fragranza proposta nella linea classica ma con caratteristiche che la rendono particolarmente adatta al periodo estivo.

Molte conosceranno la Verbena di L’Occitane, una profumazione presente da anni tra le linee classiche e dalle note spiccatamente agrumate addolcite da rosa e geranio.  Per questa estate L’Occitane la rilancia in una nuova veste rigorosamente in edizione limitata rivisitando la profumazione e proponenedo una gamma di prodotti pensati per proteggere al tempo stesso la pelle dal sole.

L’eau de toilette Verbena Sole spicca per le sue note agrumate, fresche e tipicamente mediterranee, limone, pompelmo, fiori d’arancio e verbena, impreziosite dall’aggiunta di gelsomino e muschi. Il packaging richiama la linaa classica dalla quale si differenzia per la colorazione del vetro.

Pensato per l’estate, ma non solo, lo Spray Rinfrescante Viso Verbena Sole, senza alcool, arricchito con estratti di verbena, fresco e da spruzzare direttamente sul viso ogni qualvolta si ha bisogno di un’ondata di freschezza e d’idratazione. Può essere usato anche sul trucco o sui capelli e, a seconda delle necessità, può essere conservato in frigo per ottenere un effetto ancora più refrigerante.

Per proteggere la pelle da sole L’Occitane propone anche il Latte Protettivo Spf15 Verbena Sole, un emulsione dalla texture leggera e facilmente assorbibile che lascia la pelle asciutta e delicatamente profumata. Dona un’immediata sensazione di freschezza e mantiene la pelle intesamente idrata a lungo.

Infine il Gloss Protettivo Spf15 Verbena Sole, un lucidalabbra trasparente ma estremamente luminoso e brillante che idrata le labbra e le protegge dai raggi del sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>