I nuovi gel doccia Caudalie ispirati alle Acque Fresche

Caudalie Gel Doccia Zeste de VigneLasciarsi avvolgere da una frizzante ed inebriante fragranza è un piacere al quale molte non rinunciano mai e d’estate l’ideale è optare per profumazioni delicate, meno invandenti, ma non meno persistenti ed avvolgenti come le acque profumate.

Lo scorso anno, proprio nel mese di giugno, Caudalie ha lanciato le sue Eau Freiche o Acque Fresche, perfette per questa stagione e declinate in delicati bouquet fioriti, fruttati ed acquatici e quest’anno lancia dei nuovi Gel Doccia ispirati proprio alle fragranze delle Acque Fresche.

I Gel Doccia hanno una formula senza sapone ad elevata tollerabilità, base lavante delicata e biodegradabile di origine vegetale (priva di SLS e parabeni), arricchita con Aloe Vera e con un Ph che rispetta il naturale equilibrio fisiologico della pelle.

La particolarità di questo nuovo prodotto sta soprattutto nella fragranza che emana e che trasforma il momento della doccia in un vero e proprio rito, il gel infatti a contatto con l’acqua si tramuta in una morbida schiuma detergendo la pelle ed al tempo stesso avvolgendola con una delicata e fresca profumazione.

I Gel Doccia sono quindi disponibili in 4 varianti: Zeste de Vigne, frizzante con note di fiori, foglie e frutti di limone, Thé des Vignes, sensuale con muschio bianco e fiori di neroli e zenzero, Peche de Vigne, goloso con pesca, latte di mandorla e foglie di menta, un vero e proprio nettare per la pelle, e Fleur de Vigne, raffinato con rosa bianca, pepe rosa e fiore della vite.

Potete acquistare i Gel Doccia in tutte le farmacie e parafarmacie che rivendono Caudalie o direttamente sul sito al prezzo di 9,60 euro per 200 ml.