Da Yamamay le acque profumate dei mondiali

di Lorena Scopelliti Commenta

Appartenete alla schiera di tifose sfegatate e i mondiali di calcio vi appassionano al punto di tenervi sveglie e pimpanti? Yamamay ha pensato a voi con le acque profumate dedicate alla World Cup di calcio

Scommettiamo che la versione che avrà più successo sarà quella italiana: siamo un paese che dimostra un grandissimo attaccamento all’identità nazionale, soprattutto quando l’appuntamento è di tipo sportivo. Se parliamo di calcio, poi, non c’è storia: al bando l’obiettività e il savoir fair, il tifo in Italia diventa puntualmente incandescente e nessuno si sottrae all’euforia generalizzata, anche le persone solitamente distaccate e di solito poco interessate allo sport.

L’acqua profumata Yamamay Italia è caratterizzata da note floreali e fruttate; l’edizione Brasile, invece, ha sentori fruttati e gourmand, mentre l’Inghilterra (che l’Italia ha battuto sabato scorso per due reti a una) ha un’anima più fresca e verde. Le tre acque profumate sono in vendita, in edizione limitata, al prezzo di 4,90 euro presso i monomarca Yamamay sparsi in tutta la penisola.

Sono perfette dopo la doccia perché rinfrescano0 immediatamente e possono essere vaporizzare generosamente su tutto il corpo; ideali inoltre da portare sempre con sé grazie al pratico formato, sono un ottimo alleato per il fitness estivo e la palestra dopo il lavoro. Ognuna delle tre versioni presenta, sul flacone tubolare, il colore dominante e la bandiera della nazione a cui fa riferimento: si tratta di acque delicate, poco invadenti, che vi accompagneranno nel vostro tifo sfegatato durante questo mese all’insegna del calcio mondiale. Buon tifo a tutti e… Forza Azzurri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>