La nuova linea makeup di Aquolina

Aquolina, il noto brand italiano di prodotti per il corpo profumati, ha recentemente lanciato la sua prima linea di makeup, poche referenze ma interessanti e sfiziose ancora ispirate alle profumazioni che ben conosciamo.

Le uniche a non essere profumate sono le Palette di Ombretti con packaging cartonato che include specchio e applicatori. Si tratta di palette a quattro colori dalla formula a lunga tenuta e dalla perfetta sfumabilità pensati per valorizzare lo sguardo di ogni tipo di occhi, sono infatti disponibili in 3 varianti: per occhi scuri, occhi verdi ed occhi blu.

Per le labbra gli Yummy Gloss dalla texture confortevole e di alta qualità ispirati ai gusti e ai profumi delle linee Aquolina. I finish disponibili sono due, gelée o glitter, 10 sono le tonalità: Zucchero a Velo, Strawberry Stars, Cherry, Cioccolato, Fragolina di Bosco, Mango Fresco, Raspberry Stars, Rosa Glassata, Orange Stars e Caramello.

Infine le Magic Powder, delle ciprie spray dal packaging con puff che sprigiona una nuvola di glitter delicatamente profumata con le fragranze Aquolina più amate.

È possibile vaporizzarle direttamente su viso, corpo e capelli oppure miscelarla con la crema corpo o il fondotinta per un effetto illuminante. Sono disponibili in 3 varianti: Pink Glitter, con riflessi champagne e profumo alla Fragolina di Bosco, Moon Glitter, con riflessi argento e al profumo di Zucchero a Velo, e Bronze Glitter, dai riflessi dorati e al profumo di Cioccolato.