I nuovi pennelli makeup firmati Pupa

Pupa aveva già in gamma alcuni pennelli ma recentemente ne ha lanciato di nuovi con manico nero anzichè bianco e setole sintetiche o naturali a seconda della tipologia del pennello. I tagli sono sicuramente più interessanti rispetto alla linea base precedente e rispondo alle esigenze di un makeup completo quindi per occhi, viso e labbra, tutti made in Italy.

I pennelli viso sono realizzati con l’innovativa fibra sintetica Dermocura® per il totale rispetto della pelle e sono disponibili in 4 versioni: Maxi Pennello Viso, dalla forma bombata per l’applicazione precisa di cipria e terre, Pennello Blush Obliquo, per l’applicazione di fard e terre per il contouring, il Pennello Blush Tondo, dalla forma bombata per fard, terre ed illuminanti, ed il Pennello Fondotinta, per l’applicazione di fondotinta, correttori e primer.

Anche le referenze per gli occhi sono 4 di cui 3 in setole 100% naturali: Pennello Occhi Base, in martora ideale per applicare gli ombretti, Pennello Occhi Sfumature Ampie, in capra ideale per sfumare gli ombretti, Pennello Occhi Sfumature Precise, in martora per sfumare con precisione gli ombretti, ed il Pennello Eyeliner Sopracciglia, in setole sintetico per delineare lo sguardo o definire le sopracciglia.

Infine il Pennello Labbra in martora e dalla punta affilata che permette di applicare il rossetto con estrema precisione. I nuovi pennelli Pupa sono già disponibili nelle profumerie che rivendono il marchio.