Minerale Puro amplia la gamma dei pennelli singoli

di Redazione Commenta

Spread the love

A partire da questo mese sono disponibili sul sito i nuovi pennelli singoli di Minerale Puro e si tratta per lo più di pennelli occhi rendendo così più completa la gamma che compredeva precedentemente solo kabuki per l’applicazione dei prodotti minerali per il viso (fondotinta, cipria, blush, ecc.).

Anche i nuovi pennelli hanno tutti manico in legno e setole in Taklon, materiale sintetico dalle caratteristiche simili alle setole naturali, sono venduti tutti al prezzo di 5,90 euro tranne Flattami, un nuovo kabuki viso ad 11 euro.

Iniziamo quindi proprio con Flattami, identico al kabuki Seigrande ma con le setole tagliate all’estremità, quindi completamente piatto, perfetto per applicare il fondotinta minerale.

Passiamo quindi alla vera novità, pennelli occhi, 6 in tutto: Pennello Angolato per ombreggiare tutta la palpebra o per un contouring preciso, Eyebuki, con setole arrotondate, folte e morbide per applicare e sfumare gli ombretti ma anche il correttore, Pennello Matita, preciso per la piega dell’occhio o la rima cigliare, Pennello Flat, di forma piatta per l’applicazione degli ombretti, Pennello Scalpello, piatto e rettangolare per usare gli ombretti come eyeliner o definire le sopracciglia, e Pennello  Sfumante, per sfumare qualunque tipo di ombretto, per un look naturale fino al più complesso smokey eyes.

Tutte le forme dei nuovi pennelli Minerale Puro sono davvero interessanti e di certo non deluderanno come hanno già dimostrato con i morbidissimi e funzionali kabuki, veri must have per le amanti del trucco minerale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>