SugarBox: la bellezza in scatola a domicilio!

Nasce un nuovo progetto dedicata alla bellezza a domicilio: il suo nome è SugarBox e propone a tutte le ragazze di ricevere a casa una scatola ricca di prodotti per la bellezza di viso, mani e corpo per scoprire le ultime tendenze e provarle in anteprima.

Il progetto viene offerto grazie a un abbonamento mensile che permetterà a tutte di ricevere una scatola ricca di prodotti, ognuno di essi dedicati alle esigenze stagionali delle donne: solari e creme anticellulite per l’estate e creme idratanti e protettive per le stagioni più fredde.

Per ogni scatola ricevuta, ogni cliente potrà collezione i punti Sugardrops, riconoscimenti che verranno regalati a tutti coloro che condivideranno on line le proprie esperienze con i prodotti dell’abbonamento. I Sugardrop saranno un indicatore della fedeltà di ogni cliente che potrà provare maxitaglie di prodotti che ha amato di più e fare parte di un Club esclusivo dedicato alle preview e alle offerte lancio da cogliere al volo.

I pacchi SugarBox, creati con l’uso di materiali ecosostenibili e amici dell’ambiente, potranno essere ricevuti a casa dietro la sottoscrizione di un abbonamento mensile (15 euro), trimestrale (45 euro) o annuale (160 euro). Ogni pacchetto conterrà circa sei prodotti che potranno essere personalizzati per ogni cliente e che, per ogni stagione, proporranno le migliori novità in campo nazionale e internazionale.

Per abbonarsi sarà sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale del marchio SugarBox, riempire il form con i propri dati personali e versare la prima rata di abbonamento. Dopo pochi giorni si riceveranno i prodotti del marchio e si potrà avere accesso al Club eclusivo: qui tutte le clienti potranno scoprire in anteprima le novità dell’azienza, comunicare con le altre clienti, unirsi al mondo social del gruppo e approfittare di prove make up gratuite, partecipazione a eventi speciali e molte prove sconto grauite per acquistare i prodotti scelti.

Per abbonarvi, cliccate sulla pagina ufficiale del marchio.