Karma Organic: un nuovissimo solvente per unghie alla soia

In Italia sono pochi i marchi che si interessano alla cura del corpo senza dimenticare il rispetto per l’ambiente, un’attenzione che invece diventa sempre più importante e presente soprattutto all’estero dove i marchi cosmetici hanno fatto del bio il loro nuovo credo. Ecologia e bellezza della donna, un binomio importante che trova sempre più risposte, soprattutto nelle nuove generazioni e nelle associazioni che si interessano di ambiente ed ecology premiando i marchi più virtuosi com’è avvenuto durante l’ultimo Organic Beauty Award.

A questo proposito, sono molti i marchi cosmetici che si interessano della cura delle unghie ad aver pensato a una linea di prodotti biologici, elementi dedicati alla cura delle unghie e utili dalla manicure fino alla seconda mano di smalto, e non solo. Da qualche tempo l’offerta si è allargata fino ai solventi per unghie, prodotti che ci aiutano ogni settimana a spazzare via i rimasugli di prodotto dalle nostre unghie e accogliere nuovamente la base protettiva prima di sfoggiare l’ultimo smalto acquistato.

Tra i nuovi prodotti presentati di recente alla stampa è stato citato un solvente davvero unico nel suo genere che vanta un INCI totalmente verde grazie alla soia, unico elemento inserito nel prodotto. Il marchio è Karma Organic, uno dei pochi a vantare l’uso di prodotti biologici (per davvero!) e far felici tutte le ragazze dall’anima verde e che non intendono rinunciare alla loro bellezza.

Il solvente per unghie, un olio di soia profumato grazie all’estratto di lavanda, ha già attirato l’attenzione dei media e di tutte le appassionate di manicure che stanno intasando il sito web di richieste e prenotazioni, una fortuna che può far felici anche noi italiane a un prezzo davvero irrisorio: una confezione da 100 ml è infatti venduta on line a  12 dollari, una spesa minima che sarà forse superata solo dalle spese di spedizione (ammortizzate grazie a un folto gruppo di amiche). Per acquistare il prodotto visitate Amazon.com.

Photo Credits | Thinkstock