Zoya e Butter London vincono l’Organic Beauty Award 2011

Belli, sani ed ecosostenibili: sono questi i prodotti premiati dall’Organic Beauty Award che, per quest’anno, ha scelto di proclamare vincitori ben due marchi cosmetici dedicati alle unghie. L’edizione del 2011 è stata infatti aggiudicata da Zoya e Butter London, marchi cosmetici conosciuti e molto apprezzati dalle donne di tutto il mondo.

I due marchi cosmetici hanno conquistato la giuria e il pubblico femminile per aver fornito, e aver scelto di continuare a farlo, prodotti liberi da sostanze chimiche come formaldeide, DBP e Toluene, prodotti nocivi per la natura e la nostra salute.

Entrambi i marchi hanno infatti scelto anni fa di adottare la politica del 3 Free (ossia liberi dal dannoso trio), una scelta che ben pochi marchi hanno fatto e che si rivela una mossa vincente. Sì, perché le donne oggi non fanno solo attenzione alla bellezza di un colore ma anche alle proprietà naturali ed ecologiche.

Il premio green ha premiato i prodotti più virtuosi di tutte le categorie del make up, una lista di vincitori che vi invitiamo a consultare prima di recarvi nuovamente in profumeria!