Shaka Innovative Beauty, il nuovo marchio del makeup low cost

Da qualche settimana è possibile trovare in molti punti vendita Upim e OVS una nuova linea make up che rientra decisamente nella fascia dei brand low cost, la Shaka Innovative Beauty.

Ciò che colpisce a prima vista non sono solo i prezzi ma soprattutto la vasta gamma di prodotti, alcuni dei quali declinati in molte tonalità, dalle più classiche alle più vivaci ed insolite, ed un’assortita linea di accessori.

Per gli occhi non sono disponibili prodotti come mascara e eyeliner liquide ma amplissima è la scelta per quel che riguarda gli ombretti: Ombretto Compatto in 72 tonalità, polveri dai finish satinato, perlato o opaca, Palette Ombretti, contenente 5 diverse cialde in diversi finish e disponibile in 6 varianti di tonalità differenti, e le bellissime Polveri Illuminanti Occhi, con cialde disposte ad arcobaleno dalla resa luminosissima. Sempre per gli occhi abbiamo anche le Matite Eyeliner Automatiche, in 18 tonalità.

Per il viso nessun fondotinta ma molte polveri: Cipria Compatta, Terra Compatta, Terra Cotta, Fard Cotto, Fard Compatto, ed anche in questo caso la Polvere Illuminante Viso da usare come fard o per illuminare.

Per le labbra abbiamo 54 tonalità di Rossetto, in finish mat, glossy, shine e creamy, e 18 tonalità di Lipgloss e tra queste, come vi avevamo anticipato troviamo alcune nuance davvero particolari come il Rossetto 58S Jeans e il Lipgloss 17 Jeans, entrambi un blu spento da una punta di grigio, ed il Lipgloss 16 Discofever, un grigio con glitter.

Non potevano mancare quindi molte referenze per gli Smalti in tantissimi colori ma, per concludere, vorremmo soffermarci sulla linea di accessori. Non solo spugnette per fondotinta, piumini, piegaciglia e ciglia finte ma anche molti pennelli viso e occhi, alcuni nelle varianti con manico nero o fucsia, e disponibili anche nella versione set, non solo comodi quindi, poichè contenuti in pratiche pochette, ma anche utili in viaggio ed ovviamente più convenienti rispetto all’acquisto del singolo pennello.

Photo Credit | Shaka