Prova l’efficacia di Vichy Normaderm con le nuove promozioni

Vichy Normaderm Maschera Detergente Tri-ActivLa penuria di campioncini in profumeria o farmacia lascia sempre un pò con l’amaro in bocca, non solo perchè ricevere dei piccoli omaggi è piacevole e gratificante ma anche perchè permettono di testare il prodotto prima di orientarsi verso un eventuale acquisto e questo è fondamentale soprattutto quando si parla di trattamenti, che siano per il viso o per il corpo.

Infatti non è sufficiente provare la texture di una crema sulla mano per valutarne la bontà e l’efficacia, ma è necessario provarla direttamente sulla zona interessata, e per qualche giorno, per capire se quel determinato prodotto risponde alle proprie esigenze e quindi per non ritrovarsi in casa prodotti che restano inutilizzati.

Per chi avesse la pelle mista o grassa con impefezioni oggi è possibile approfittare di due interessanti promozioni legate alla linea Normaderm di Vichy.

E’ possibile innanzitutto ritirare gratuitamente e senza obbligo di acquisto dei campioncini Normaderm Gel Detergente Purificante Profondo da 5ml e Normaderm Trattamento Idratante Anti-imperfezioni Globale da 1,5ml presso le farmacie che aderiscono all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte. Per trovare la farmacia più vicina a voi basta consultare il sito Vichy.

Vichy propone inoltre una seconda promozione valida dal 17 marzo al 17 giugno 2012 secondo la quale acquistando un trattamento viso ed un detergente entrambi della linea Normaderm, sarà possibile ricevere in omaggio la Maschera Detergente Tri-Activ nel formato da 50ml, nella cui formula sono associati attivi effetto peeling, agente lenitivo ed il 25% di argilla. Si tratta di un prodotto 3 in 1, infatti può essere utilizzato come detergente, per eliminare l’eccesso di sebo e le impurità, come esfoliante, per liberare i pori ostruiti, e come maschera, per opacizzare la pelle e risvegliare il colorito.

Per utilizzarlo come detergente o scrub deve essere massaggiato sul viso umido, più a lungo se si desidera esfoliare, mentre come maschera basta applicarlo in uno strato leggero e risciacquare quando si sarà seccato sulla pelle.