Redken New Curvaceous: capelli ricci perfetti per 3 giorni

di Anna Cantarella 1

Tutte le ricce hanno un problema: i loro capelli tendono a disidratarsi facilmente. Subito dopo lo shampoo sono perfetti e luminosi, già il giorno dopo diventano opachi, crespi e ingovernabili. In occasione del Curly Pride che si è svolto domenica pomeriggio a Roma, Redken e i suoi acconciatori hanno presentato la linea New Curvaceous, da qualche giorno in vendita nei saloni, ideata appositamente per risolvere i problemi più comuni dei capelli ricci, cioè il crespo e la disidratazione. Si tratta di sette prodotti per la cura dei capelli e lo styling, facili da usare e personalizzabili, che definiscono i riccioli e riducono l’effetto crespo del 97 % per una durata di tre giorni. La linea New Curvaceous di Redken è dotata del complesso Curl Memory che nutre, rinforza e ripristina la salute dei capelli ricci per migliorarne la bellezza naturale.

Il complesso Curl Memory comprende cristalli di zucchero per conservare l’umidità di ricci e onde e riattivare la loro forma naturale, e olio di Moringa per idratare i riccioli disidratati con una spinta rinfrescante di umidità. In combinazione con le proteine Redken Interlock Network (IPN), questa tecnologia agisce nel punto di tensione, detto  “hi-stress”, dei riccioli per renderli più facilmente gestibili. Infine i filtri UV prevengono lo sbiadimento del colore e aiutano a ripristinare e mantenere la lucentezza.

Redken New Curvaceous ha rivoluzionato il modo di prendersi cura dei capelli ricci, perchè permette a tutte di sfoggiare i propri boccoli, che prima erano indomabili, in libertà. I capelli ricci diventano maneggiabili, idratati e luminosi, e l’effetto crespo è notevolmente ridimensionato. Della linea Redken New Curvaceous fanno parte 7 prodotti diversi che si possono combinare fra di loro per soddisfare qualunque esigenza di cura e di styling, e che possono trattare efficacemente qualunque tipo di riccio. Della linea fanno parte uno shampoo in crema, un conditioner, una maschera nutriente, uno spray e una lozione per definire i ricci, un siero in crema e una mousse texturizzante.

Photo Credit| Redken Italy

Commenti (1)

  1. Una informazione questi prodotti si possono utilizzare sui capelli afro?

    Saluti

    Greydis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>