Revlon Pedi-Expert per la bellezza dei vostri piedi

di Redazione Commenta

C’è chi non l’ha mai fatta e non ha mai pensato di farla, chi almeno una volta ci ha pensato ma non sa da dove iniziare, chi ci si dedica ogni tanto ma senza costanza per pigrizia e chi non ne può fare a meno, di cosa stiamo parlando? Della pedicure.

La cura dei piedi spesso viene trascurata e ci si accorge di non essere al top solo in estate quando con sandali ed infradito vengono scoperti, eppure si tratta di un trattamento molto importante, tanto quando la manicure, non solo per un fattore estetico ma anche perchè in alcuni casi pelle inspessita con piccoli calli e duroni può creare fastidio e dolore soprattutto con le scarpe chiuse.

La Revlon è tra i primi brand che propone un’intera linea dedicata alla cura dei piedi costituita da classici accessori e da un prodotto innovativo, il Pedi-Expert, che pare abbia riscosso particolare successo negli USA.

Si tratta di un prodotto che contribuisce a migliorare il benessere e l’aspetto estetico dei piedi eliminando pelle secca ed inspessita su tallone, pianta e dita, e restituendo morbidezza e levigatezza con un semplice gesto. Il Pedi-Expert è una sorta di raspa in acciaio inossidabile la cui superficie è costituita da 190 microlamine che asportano rapidamente callosità e pelle inspessita. La forma ergogonomica rende comoda l’impugnatura e lo scomparto posto sotto la lamina raccoglia i residui evitando che si disperdano. Agisce delicatamente su tutta la superficie dei piedi lasciando la pelle morbida e levigata.

Tra gli altri accessori proposti da Revlon e indispensabili per la pedicure abbiamo: il Tagliaunghie Piedi, per accorciare le unghie, la Tronchesina, per tagliare le unghie con più precisione, la Pietra Pomice, dal particolare design ergonomico che permette un trattamendo veloce ed efficace, la Raspa, da usare sotto la doccia, ed un Kit Professionale composto da tagliaunghie, lima bifacciale, spingipellicine, raspa e separadita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>