Scrub corpo a confronto: Pupa, L’Occitane e Collistar

di Redazione Commenta

Volete un segreto per avere e mantenere una bella abbronzatura? Esfoliare, regolarmente, la pelle del corpo o con guanti appositi, come il Magic Peeling, oppure con prodotti concepiti per eliminare le cellule morte. Gli scrub corpo sono solitamente più grossolani rispetto ai fratelli concepiti per il viso e spesso contengono formulazioni oleose in cui i cristalli vengono immersi.

In tal modo all’azione delicatamente abrasiva si unisce l’idratazione e il nutrimento fornito dagli olii e dagli ingredienti rimpolpanti dell’epidermide. Con grande facilità e semplicemente utilizzando un olio corpo e lo zucchero alimentare possiamo ricreare il nostro esfoliante corpo. Oppure possiamo guardare tra gli scaffali di profumerie, supermercati e farmacie per scoprire le proposte più interessanti.

Oggi vi parleremo di Talasso Scrub Collistar, Ruban D’Orange soft Skin scrub de L’Occitane e Scrub Salino Rimodellante all’ossigeno attivo di Pupa.

Talasso Scrub Collistar: la formulazione contiene 90 tipi di sali marini di diversa granulometria e un mix di attivi energizzanti che regalano una sferzata di energia rinvigorendo anche lo spirito. Gli olii di macadamia, mandorle dolci, avocado, kukui e soia hanno un effetto emolliente e nutriente.

Ruban D’Orange soft Skin scrub de L’Occitane è un trattamento di cristalli di zuccheri immersi in un composto oleoso dall’aroma avvolgente, fresco ma inebriante dell’arancio. Olio di mandorle dolci e di albicocca completano il prodotto, rendendo la pelle morbidissima e vellutata dopo l’utilizzo.

Scrub Salino Rimodellante all’ossigeno attivo di Pupa è formulato con sali naturali e sale rosa dell’Himalaya, estratto di alga bruna e ossigeno attivo, che risveglia l’energia dei tessuti cutanei. Contiene olii eudermici e aromaterapici per un benessere immediato anche psicofisico. Elimina ispessimenti e grana della pelle irregolare, conferendo un piacevole ed evidente effetto seta.

L’uso costante degli esfolianti corpo aiuta a rimodellare la figura, specialmente se dopo il trattamento si ha l’attenzione di applicare una crema drenante o anticellulite; eliminando le cellule morte epiteliali, inoltre, l’epidermide sarà più sana, liscia e morbida e anche il mantenimento dell’abbronzatura sarà facilitato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>