Sisley lancia la prima linea cosmetica da Uomo

di Federica Perrozziello Commenta

Il brand francese , Sisley, ormai molto influente anche nel settore della cosmetica femminile, lancia a marzo la prima linea dedicata interamente all’uomo. Il suo nome è Sisleÿum For Men ma si legge Sisleyhomme e si compone di tre prodotti principali: la crema idratante quotidiana, il siero antiage ed un prodotto perfetto post-rasatura studiato con attenzione per prevenire le irritazioni della pelle. I prodotti sono stati studiati per pelli normali e per pelli secche con texture in gel e in crema ideali per il freddo dell’inverno o per idratare la pelle dopo essere stati esposti ai raggi solari d’estate.

Queste creme sono assolutamente ideali per la pelle maschile, che chiaramente è più spessa, più grassa rispetto a quella di una donna. Il packaging della confezione è minimale e soprattutto metallizzato dalla forma cilindrica molto semplice ed essenziale, comodo con il suo erogatore anche da portare in viaggio senza paura che si versi il prodotto.

La sua formula comprende un delicato estratto di viole selvatiche, di padina pavonica e la glicerina che insieme nel giusto mix sono responsabili dell’idratazione della pelle insieme all’acido ialuronico. In più gli altri elementi esistenti nella composizione di questi prodotti permettono di prevenire e proteggere la pelle da possibili irritazioni causate dalla frequente rasatura. Per un uomo che ama curarsi in ogni suo dettaglio, che ama se stesso e la propria pelle ecco un prodotto davvero unico ed innovativo che aumenterà sicuramente il proprio sex appeal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>