Smalti autunno 2013: San Francisco, OPI

di Giada Aramu Commenta

Si prepara la stagione autunnale per i marchi cosmetici che scelgono di bruciare le tappe e presentare i loro smalti per l’autunno 2013. A iniziare è il marchio OPI che presenza la nuova collezione OPI San Francisco, una collezione composa da colori glitterati e semplici, perfetti per occasione.

Ecco tutti gli smalti in ordine da come li vedete nella gallery fotografica che trovate al fondo del nostro articolo: Piers To Be Tan (cioccolato intenso e coprente dal finishing lucido), Dining Al Frisco (azzurro cielo), Haven’t The Foggiest (grigio metropolitano perfetto per ogni carnagione), Peace & Love & OPI (un bel melanzana dal finishing metallizzato), Keeping Suzi At Bay (blu navy), Incognito In Sausalito (blu scuro, quasi nero pece), Lost On Lombard (un bel rosa leggero e metal), I knead Sour-Dough (un bel castano intenso e leggermente metal), Muir Muir On The Wall (viola intenso e coprente), In The Cable Car-Pool Lane (un perfetto color borgogna), Embarca-Dare Ya! (un bel magenta, perfetto per le serate più calde), First Date At The Golden Gate (rosso rubino per le manicure più preziose), It’s All San Andreas’s Fault (un bel taupe dall’effetto sabbia), Wharf! Wharf! Wharf! (blu intenso, perfetto per le carnagioni più scure), Alcatraz…Rocks! (grigio glitter e intenso).

Tutti gli smalti della nuova collezione autunnale 2013 sono suddivisi in tre finishing: uno punta all’omogeneità del colore grazie a una stesura coprente e luminosa, altri invece preferiscono il finishing glitterato che dà il nome alle boccette effetto sabbia della collezione e altre ancora, più famose, sfoggiano un finshing metallizzato perfetto per ogni occasione, soprattutto per quella serale.

La nuova collezione di smalti autunnali 2013 sarà lanciata in vendita a partire  dal mese di agosto, una scelta che anticiperà lo stile più freddo delle belle amanti della manicure! Qual è il vostro preferito? Fatecelo presto sapere in un commento sul blog: vogliamo sentire la vostra opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>