Smalti primavera-estate 2012: Thakoon, di NARS

di Redazione Commenta

Sono ispirati alle due stagioni più apprezzate gli ulimi smalti del marchio cosmetico NARS, una gamma di sei colori vivaci e brillanti che spaziano dal giallo solare all’azzurro pastello, dal corallo al fucsia, fino a molti altri colori, tutti graditi e perfetti per la stagione primaverile ed estiva. Ecco la collezione Thakoon di NARS.

La collezione, come suggerisce il nome stesso, è stata creata in collaborazione con lo stilista Thakoon Panichgul che ha ideato una linea di smalti prendendo spunto dagli abiti della sua creazione, tonalità estive e tropicali che le donne potranno indossare in ogni occasione sfoggiando un top colorato e un smalto in tono con quello indossato.

La collezione sarà messa in vendita a partire dal 1 maggio e sarà messa in vendita al prezzo di 18 dollari alla boccetta. Tutti i colori (non sono stati ancora pubblicati i nomi di ogni boccetta) saranno presto messi in vendita sul sito web ufficiale del gruppo NARS, lo stesso che si occuperà di inviare tutti gli smalti che avete scelto direttamente a casa vostra, ovunque voi vi troviate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>