Smalto abbinato al costume da bagno: i consigli di Pupa Style

di Redazione Commenta

Se non avete ancora fatto la valigia e volete preparare i vostri outfit e il beautycase senza alcun errore, ecco una gallery che potrà tornarvi molto utile e che potrà aiutarvi a trovare il look da spiaggia perfetto! Come potrete notare dalle immagini della gallery fotografica creata da Pupa Style, gli smalti migliori per l’estate sono colorati e divertenti e le tonalità di colore non accettano limiti: i colori che potremo sfoggiare sulla spiaggia potranno spaziare dal giallo al rosso, dal verde al blu notte, dall’azzurro al fucsia.

Osservate tutti gli abbinamenti proposti dalla gallery e create il vostro stile: un consiglio? Stendete sulle unghie un colore chiaro e scegliete di realizzare una french manicure multicolor. Prendete un bianco latte, stendetelo sulle unghie e lasciatelo asciugare per qualche minuto. Applicate le lunette di carta adesiva e, con qualche smalto colorato, colorate piccoli millimetri delle tonalità che preferite. L’effetto arcobaleno della vostra french colorata si abbinerà a tutti i colori dell’estate e la base bianca supercoprente vi darà sempre un aspetto curato ed elegante!

Photo Credits | pupastyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>