Smartbond di L’Orèal Professionnel per proteggere i capelli dalla decolorazione

di Anna Cantarella Commenta

L’assoluta novità del mondo L’Orèal Professionnel si chiama Smartbond, un prodotto che eprmetterà al vostro parrucchiere o colorista di effettuare un servizio colore o decolorazione in tutta sicurezza. In genere i trattamenti come la decolorazione causano un notevole stress per i capelli, che subiscono l’aggressione di agenti chimici che gli fanno perdere il loro colore naturale. Smartbond è un additivo che aggiunto alla normale routine di decolorazione protegge i capelli in assoluta sicurezza.

Se siete parrucchieri o coloristi e volete provare Smartbond sappiate che non modificherà le vostre abitudini. Si tratta solo di aggiungere l’additivo al composto creato da voi per essere sicuri che zone delicate come le radici o le punte rovinate, non subiscano troppo lo stress della colorazione. In questo modo si riesce a prevenire il danneggiamento, la rottura e perfino la caduta dei capelli.

Sono tantissimi gli hairstylist ed haircolorist che hanno già potuto provare i benefici di Smartbond sulle chiome delle loro clienti. I risultati sono stati ottimi: la decolorazione è perfetta e i capelli restano in perfetta salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>