Somatoline Cosmetic Trattamento Smagliature Elasticizzante, prevenzione e trattamento per tutte le donne

di Redazione Commenta

Le smagliature sono un inestetismo piuttosto diffuso soprattutto tra le donne, ma presente anche negli uomini, che si presenta sottoforma di striature in alcune parti del corpo come cosce, glutei, parte laterale dell’addome, seno e braccia, di colore rosa più o meno intensa nella fase infiammatoria e biancastro nella fase finale cicatriziale.

Si tratta quindi di un’alterazione della superficie della pelle su un epidermide poco elastica, la cui poca elasticità può essere derminata da cause ormonali o congenite, e si presentano quindi in momenti particolari della vita come la pubertà e la gravidanza ma anche a seguito di perdita o aumento di peso notevole.

Le smagliature possono presentarsi informa più o meno grave, estesa e visibile, e come in molti altri casi è fondamentale prevenirle piuttosto che tentare di attenuarle ed ottimi trattamenti di dermo-cosmesi possono essere d’aiuto come il Trattamento Smagliature Elasticizzante di Somatoline Cosmetic.

Si tratta di crema cosmetica ad alto potere elasticizzante, appositamente formulata per prevenire le smagliature ed attenuare quelle di recente formazione.

Il segreto di questo trattamento è riposto nei suoi ingredienti e, in particolare, nell’esclusivo BioElasto-complex™, un complesso di principi attivi cosmetici, a base di estratti vegetali ad elevata funzionalità biologica, che aiuta a prevenire e contrastare esteticamente le smagliature, mantenendo la pelle naturalmente elastica e idratata.

Il Trattamento Smagliature Elasticizzante, grazie alla natura dei suoi componenti, può essere utilizzato in gravidanza, dopo il parto e durante lʼallattamento o, più semplicemente, al posto di un normale idratante da tutte le donne che desiderano prevenire la formazione di questo inestetismo.

Alle donne con smagliature già esistenti si consiglia di utilizzare il prodotto quotidianamente per almeno due mesi, una o due volte al giorno. Anche in caso diete dimagranti è consigliata l’applicazione del prodotto due volte al giorno nelle zone più soggette a rischio, come il seno, le cosce, la pancia e la parte bassa dei glutei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>