The Super Elixir, l’integratore di bellezza di Elle McPherson

di Fabiana Commenta

Il super integratore lanciato da Elle McPherson è un mix di erbe che mantengono in equilibrio il livello alcalinico del nostro corpo.

Si chiama The Super Elixir ed è l’integratore segreto della bellezza della super top australiana Elle McPherson.

Creato appositamente per lei dalla sua dottoressa nutrizionista Simone Laubscher, The Super Elixir è un integratore speciale, un mix di erbe prodotto dalla società della McPherson. 

In commercio esistono diverse versioni tra cui la Deluxe con vaso nero in ceramica e tappo a vite in plastica da 300 grammi di prodotto (in vendita a 112 euro). Come si usa questo miracoloso integratore? Ne vanno assunti 10 grammi al giorno, mattina o pomeriggio, sciolti in acqua, ma anche latte di mandorle, succo di frutta o yogurt.

Esistono anche altre confezioni del Super Elixir tra cui refill in busta certamente meno costosi che possono essere travasati, le confezioni in barattoli aromatizzate anche alla vaniglia (in vendita a 60 euro), ma anche confezioni speciali come lo Sleep Welle Set, un tè speciale arricchito dagli effetti calmanti della lavanda e della camomilla, ma anche una versione proteica del prodotto, ideale per chi deve mettere peso.

Scopo e obiettivo dichiarato di questo super integratore di bellezza è di mantenere ben equilibrato il livello alcalinico dei sistemi del fisico. A causa delle alterazione il nostro livello di “acidità” nel sangue tende ad aumentare con effetti dannosi come stress, stanchezza, sonno disturbato, problemi intestinali e nervosismo.

The Super Elixir mantiene basso il livello di tale acidità regalando benessere ed equilibrio al fisico. Il colore verde delle polveri è un mix di erbe e radici pestate, tra cui c’è anche il famoso tè verde matcha giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>