Autunno e capelli: i trattamenti ridensificanti firmati Phyto

Phyto anti caduta capelli

L’autunno, si sa, non è un grande amico della nostra chioma: spesso i capelli tendono a cadere, a essere più spenti e opachi, come fossero privi di vita. Con i trattamenti mirati Phyto possiamo però sfoggiare un’acconciatura fluente in barba alla stagionalità!

Phyto è un brand che utilizza l’energia della natura al servizio della bellezza dei capelli e, per le donne che necessitano di un trattamento anti-caduta, ha messo a punto una strategia a 360 gradi che prevede l’utilizzo di uno shampoo apposito e un integratore alimentare. Phytocyane Shampoo ridensificante contiene ginkgo biloba associato alla vitamina B6 e all’estratto di china: gli ingredienti utilizzati attivano il metabolismo cellulare e la resistenza capillare, fortificando i capelli. I procianidoli di uva, captatori di radicali liberi, proteggono il bulbo pilifero e ne prevengono l’invecchiamento.

Phytophanere è un integratore alimentare che contiene una sinergia vitalizzante di vitamine (B, C, E), di acidi grassi essenziali (olio di borragine) e di estratti di piante permette di contrastare attivamente la caduta capillare e di stimolare e rinforzare capelli e unghie. Una sola compressa al giorno garantisce, nel lungo periodo, un miglioramento dal punto di vista della luminosità, della densità e della forza del fusto capillare.

Infine, per completare l’azione di shampoo e integratore, Phyto offre una coccola in più per il cuoio capelluto, spesso a torto dimenticato e poco curato: Phytopolléine potenzia gli effetti dei trattamenti successivi grazie a un concentrato di 1.750 grammi di piante fresche per 25 ml di elisir. La sinergia di oli essenziali tonificanti (72%) e di olio di germe di mais stimola la microcircolazione del cuoio capelluto e favorisce il sano processo vitale del capello.