Phyto lancia i prodotti per lo styling dallo spirito naturale

Phyto Styling nuovo linea naturale

Una nuova linea va ad arricchire il vasto ventaglio di proposte del brand francese Phyto: si tratta di tre nuovi prodotti concepiti per lo styling, tutti accomunati dallo spirito naturale e dalle altissime performance. 

Phyto ha unito la grande expertise del mondo delle piante, caratteristica che da sempre rende le sue gamme uniche nel suo genere, con la sua esperienza unica nell’arte del coiffage. Una collezione elegante, raffinata, senza siliconi e gas propulsori, al 95% di origine vegetale e naturale; un rituale di bellezza all’insegna della tollerabilità e della delicatezza, per una chioma sempre perfetta ma allo stesso tempo protetta e curata. Per chi ha bisogno di volume e ha i capelli fini, poco corposi, che non reggono la piega e risultano piatti immediatamente dopo il lavaggio, arriva Phytovolume Active: uno spray volumizzante intenso che è al tempo stesso un vero e proprio trattamento che rinforza il capello dalla radice e permette di prolungare la tenuta della piega.

Per chi desidera regalare movimento alla propria acconciatura, senza effetto finto e predilige un risultato assolutamente naturale, c’è Phytolaque Soie: lacca vegetale alla fibroina di seta, studiata per ottenere un fissaggio naturale. Ideale per controllare e disciplinare i capelli sensibilizzati in modo naturale, senza incollarli e appensantirli. La fibroina di seta nutre e protegge la fibra capillare, rendendo il capello morbido e setoso.

Infine Phytolaque Miroir è una lacca vegetale alla gomma lacca che regala intensa luminosità e fissaggio medio. Controlla e disciplina i capelli con leggerezza, assicurando una tenuta impeccabile. La gomma lacca definisce la piega senza appesantire la capigliatura, anche in condizioni di umidità, per una luminosità incomparabile.