Phyto rinnova la linea dei Phytobaume, i trattamenti dopo-shampoo

Phytobaume Phyto linea prezzo dopo shampoo

Un gesto indispensabile da compiere per la bellezza dei nostri capelli è l’applicazione di un ricco e specifico trattamento dopo-shampoo: impossibile non trovare il prodotto perfetto per le nostre esigenze con i Phytobaume, la gamma di balsami Phyto, che vengono rinnnovati nella veste e nel packaging! 

Sono quattro in tutto i dopo-shampoo che Phyto offre alle proprie consumatrici: Eclat Couleur per capelli colorati e trattati; Réparateur, per capelli rovinati; Volume, per capelli fini e sottili e Hydratation, per capelli da normali a secchi. Si presentano tutti in un flacone argentato molto pratico, da conservare a testa in giù: il tubo da 150 ml consente do non sprecare prodotto, neppure quando ci si avvicina alla fine. Uno dei plus è la velocità di impiego, visto che non necessitano di tempi di posa. Hanno un effetto immediatamente districante e disciplinante. Il costo dei Phytobaume è 14,60 euro.

Phytobaume Eclat Couleur contiene estratti di Olivello Spinoso (ricco in vitamina C, protettivo, nutriente della fibra e anti-radicalico); estratto di pompelmo ristrutturante e rigenerante, dona luminosità e acidi di hibiscus, ricchi in acidi organici e mucillagine, ammorbidenti, idratanti ed emollienti. Ha un effetto districante e garantisce colore luminoso e a lunga durata. Phytobaume Réparateur contiene cheratina vegetale, che consente la ricostruzione biomimetica della cheratina naturale del capello e penetra in profondità nella fibra per donare la resistenza e l’elasticità. L’acido ialuronico penetra fino al cuore della fibra e riequilibra il tasso di idratazione, mentre le ceramidi arrivano all’interno della cuticola e lisciano la superficie del capello, per lucidarla e irrobustirla. L’estratto di melograno crea una barriera contro i fattori ambientali, causa dell’ossidazione e l’estratto di viola del pensiero ammorbidiscono e idratano per capelli disciplinati e pettinabili.

Phytobaume Volume si avvale dell’estratto di gleditsia, volumizzante e creatore di luminosità; estratto di alga rossa, che inguaina la fibra e dona corposità e spessore ulteriore, mentre facilita la pettinabilità e dona luminosità e morbidezza. L’estratto di sambuco è idratante, esercita un’azione contro i radicali liberi, riducendo lo stress ossidativo e proteggendo le cellule dalle aggressioni esterne. Infine Phytobaume Hydratation è caratterizzato dalla presenza, nella formula, di un derivato dell’olio di ricino, che nutre la fibra capillare e rivitalizza i capelli opachi; l’olio di jojoba è rigenerante, nutriente, lenitivo e anti-radicali liberi. Lascia i capelli lucidi, tonici e facili da pettinare. L’estratto di semi di Angelica (78%) rafforza la cuticola e dona vitalità e lucentezza ai capelli.