Provato per voi: Kerastase Elixir Ultime

di Redazione 1

Il Provato per voi di oggi è un po’ diverso dagli altri. In genere tendo sempre a provare prodotti di cura quotidiana dei capelli, abbastanza accessibili sia per prezzo che per facilità d’utilizzo. Oggi invece, ho pensato di presentarvi un prodotto di quelli che io acquisto una volta ogni tanto, per concedermi qualche cura particolare ai capelli se noto che sono particolarmente stressati. Direi che il dopo vacanze è il periodo ideale per provare un prodotto come Kerastase Elixir Ultime, un trattamento di bellezza per capelli del quale adesso che l’ho provato sarà difficile fare a meno. Fino a qualche settimana fa avevo capelli spenti e sfibrati, nonostante il recente taglio dal parrucchiere. Adesso ho notato che i capelli sono più luminosi, sani e lucidi. Una gran parte del risultato è dovuta alle costanti cure, ma una parte posso sinceramente attribuirla a questo prodotto.

Kerastase Elixir Ultime è un trattamento olio per la bellezza, la luminosità e la salute dei capelli, composto da un mix di 4 oli essenziali: mais, argania, camelia e pracaxi. Bastano poche gocce per ottenere un effetto molto soddisfacente.

Le modalità di utilizzo di Elixir Ultime sono diverse, in genere io lo uso dopo lo shampoo sui capelli umidi e tamponati in modo da proteggerli prima di procedere all’asciugatura. Se non sono soddisfatta della luminosità, ne applico anche qualche goccia a styling ultimato per un ulteriore effetto brillantezza. Questo prodotto però si può anche utilizzare prima della detersione per nutrire e idratare i capelli e ogni giorno, tutte le volte che i capelli ne hanno bisogno, se appaiono crespi e indisciplinati.

Ho notato che a differenza di molti oli per capelli, questo non unge e non da la sensazione di sporcare la chioma, ma come sempre è meglio non esagerare con le dosi. Io vi consiglio di cominciare con poche gocce solo dopo lo shampoo o dopo lo styling e poi, a seconda di come reagiranno i vostri capelli, scegliete la modalità di utilizzo che preferite.

Photo Credit| Edsense

Commenti (1)

  1. e ancora piu zeppo di siliconi degli altri… io nn sono una parrucchiera ma basta guardare.. io non lo metterei .
    Cmq nessun olio protegge dal calore della piastra nessun silicone fa da intermezzo anche perche e proprio il calore che mette in piega non ci vuole un genio è una finta illusione che fa sembrare ma non è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>