Zuccari Fisiodiur® Start Up Zero/Cento, l’integratore drenante a ridotto contenuto di carboidrati

Zuccari Fisiodur Start Up Zero/Cento

Fisiodiur®Start Up Zero/Cento è l’ultimo nato nella gamma Fisiodiur® Start Up (integratori alimentari per il fisiologico drenaggio dei liquidi dell’organismo), creata da Zuccari e  nota anche come la linea per stare in linea.

Le tossine si accumulano in acqua e grasso, quindi debellarle significa eliminare ritenzione e chili di troppo. Quando una donna è a dieta, però, cerca qualcosa in più da un drenante: un prodotto che la aiuti a ottimizzare i risultati e che la sostenga nel suo percorso verso la linea ideale, contrastando gli effetti spiacevoli che possono comparire con una dieta.

Fisiodiur®Start Up Zero/Cento è la risposta perchè permette di avere Zero problemi legati all’assunzione di carboidrati grazie a DryDiur®, la miscela in polvere drenante con 13 estratti naturali a basso contenuto di carboidrati.

Fisiodiur®Start Up Zero/Cento è inoltre Cento perché la sua formula contiene il pacchetto HappyEnergy, lo speciale blend con 5 attivi
(Eleuterococco conosciuto anche come Ginseng delle donne, Rodiola rosa, Cromo, Mate e Fosforo) che aiutano la donna a evitare sbalzi d’umore e contrastare la stanchezza per raggiungere il massimo del buonumore e dell’energia, combattendo anche la voglia di dolci, la debolezza fisica, il senso di fame, le imperfezioni cutanee, l’irregolarità intestinale, l’irritabilità e l’apatia, manifestazioni ricorrenti che la donna a dieta conosce bene. Per questa ragione, HappyEnergy è più di un pacchetto di buonumore ed energia, è come un motivatore in stick-pack.