Lush Retro’, vecchi prodotti tornano disponibili in esclusiva on-line

di Sara Commenta

Lush Vitamine a ColazioneLa fantasia e l’estro dei formulatori Lush sembra davvero non esaurirsi mai e lo sa bene soprattutto chi conosce il marchio da tempo ed ha quindi potuto constatare la grande quantità di prodotti lanciati di anno in anno, senza considerare quelli sempre presenti nelle botteghe. Nessun problema se si trattasse di edizioni limitate, ma la maggior parte dei prodotti invece entrano a far parte delle linee permanenti e sono sempre disponibili.

Se Lush avesse mantenuto in catalogo tutti i prodotti lanciati, quest’ultimo avrebbe forse dimensioni enciclopediche e sarebbe difficile anche produrli tutti, considerato anche il fatto che alcuni vengono realizzati a mano, e per questo periodicamente avviene una sorta di turn over ed alcuni prodotti vanno fuori produzione.

E’ quindi davvero carina l’iniziativa Retrò con la quale Lush ripropone in edizione limitata e solo on-line prodotti non più disponibili da molto tempo. In questo periodo sono di nuovo acquistabili ben 7 best seller per la cura del corpo e la detersione dei capelli.

Due saponi solidi, Hanami, dal fresco profumo primaverile agrumato e addolcito da mimosa e gelsomino, e Lily Savon, morbido e delicato dal profumo avvolgente dato dalla combinazione di neroli, gelsomino, mughetto e yling ylang.

Per chi ama coccolarsi sotto la doccia potrà scegliere Vitamine a Colazione, un gel doccia energizzante e tonificante al limone, pompelmo e lime, oppure Vellutata Croccantino e Banana, nutriente ed esfoliante con polpa di banana e granella di mandorle.

Infine per i capelli Don’t Worry Be Happy, uno shampo solido rivitalizzante, Ibiza Party Shampoo, uno shampoo fluido nutriente, lucidante e tonificante, e Botticelli Balsamo, leggero e dal delicato profumo fiorito formulato soprattutto per chi ha capelli fini e sottili che rimangono difficilmente in piega.

Purtroppo sul sito non viene indicato per quanto tempo questi prodotti saranno disponibili, probabilmente fino ad esaurimento scorte, quindi se li avete amati o se siete curiosi di provarli, affrettatevi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>