Lush Si, Viaggiare!, le proposte da portare in valigia

di Redazione Commenta

Come ogni anno è iniziato il tanto atteso periodo delle partenze, da luglio fino ai primi di settembre, chi potrà partirà per la tanto sognata vacanza estiva e dopo aver scelto la meta e prenotato l’alloggio arriva primo o poi il momento di far le valige e chi viaggerà in aereo dovrà, come ormai da qualche anno, organizzarsi per trasportare i prodotti liquidi.

Ormai sono piuttosto reperibili travel size e contenitori vuoti per i travasi e in alternativa potete anche optare per gli sfiziosi prodotti Lush studiati per ridurre al minimo il packaging e l’acqua limitando così, oltre all’impatto ambientale e all’uso dei conservanti, anche peso e ingombro dei prodotti finiti.

No al sapone liquido e via libera ai saponi solidi Lush, realizzati a mano senza olio di palma mescolando in grossi pentoloni frutta fresca, pregiati oli essenziali, decotti di fiori e altri favolosi ingredienti. Golosa, colorata e naturalmente profumatissima, la gamma di saponi solidi Lush è ormai conosciuta e amata in tutto il mondo.

E con shampoo e balsamo? Lush ha pensato anche a questo e ha brevettato un’ampia gamma di prodotti per capelli solidi che uniscono all’efficacia e alla piacevolezza d’utilizzo, una durabilità estrema: 
1 confetto dura fino a 80 shampoo (risultato raggiungibile solo con 3 bottiglie di shampoo liquido da 250 ml). Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di capelli.

Tra i prodotti salva-spazio i Lavadenti (5,00 euro per una confezione da 40 pezzi) sono sicuramente i più curiosi e innovativi. I Lavadenti sono praticissimi dentifrici in pasticca efficaci e gustosi. Basta masticare una pasticca, spazzolare i denti come al solito e risciacquare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>