Con Lush ogni bagno si trasforma in una SPA di lusso: tutti i consigli sul canale youtube

di Redazione Commenta

Lush presenta Beauty School, una serie di video tutorial per imparare a prendersi cura di se stessi abbinando dovere e piacere, perché con Lush ogni casa si trasforma in una SPA di lusso.

Nel primo video della Beauty School, disponibile sul canale Youtube di Lush Italia, Rossella Lush ci mostra come struccare, detergere e trattare la pelle del viso.

Si comincia con lo struccante Non Ti Scordar di Me, densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api tanto delicata (è adatto anche agli occhi sensibili) quanto efficace nel rimuovere ogni tipo di trucco, anche quello resistente all’acqua. Ne basta una noce da distribuire tra le mani e da stendere dolcemente sul viso.

Per eliminare le tracce di struccante si può usare un po’ di acqua tiepida, ma per un trattamento SPA degno di una regina, Rossella consiglia di usare un dischetto di cotone imbevuto in un tonico come Acqua di Vita. A base di aloe vera, acqua purissima dell’Oceano Atlantico, alghe e rose, è fresco e rigenerante.

E’ il momento di detergere con Angeli a Fior di Pelle, il detergente solido a base di mandorle, rosa e lavanda che depura e idrata la pelle secca e mista. Una ricetta medievale che unisce all’effetto gommage delle mandorle macinate quello lenitivo della lavanda. Basta mescolarne un pizzico nella mano con un po’ d’acqua, massaggiare il viso e risciacquare.

Un viso così pulito e rigenerato non potrà che accogliere con piacere un ricco siero come Amore, uno dei tanti prodotti solidi Lush che unisce alla praticità di utilizzo un’efficacia senza pari. Con murumuru per elasticizzare e olio di rosa, calamina, camomilla e burro di cupuaçu per lenire la pelle, Amoreè ricchissimo di vitamine e antiossidanti ed è pensato per veicolare i trattamenti successivi, come la classica crema idratante.

Prima della crema idratante Rossella propone Settimo Cielo, la maschera fresca esfoliante, detossinante e decongestionante con Sette erbe della medicina Ayurvedica e tanto miele.

E’ giunto il momento del trattamento finale: la crema. Rossella consiglia Meravigliosa, splendida, leggera e succosa crema per il viso con fiori d’arancio e oli ringiovanenti spremuti a freddo. Ne basta una punta per ottenere un incarnato vellutato, compatto e luminosissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>