La parola d’ordine per Lush per l’imminente inverno sarà sensualità, ed ecco quindi in arrivo tantissime novità best seller ed in edizione limitata perfette per scaldare le fredde serate invernali e, perchè no, anche per divertirsi.
Come sempre si tratta di prodotti freschi e fatti a mano con ingredienti di prima qualità realizzati nel rispetto dell’ambiente, privi di ingredienti animali e al 100% cruelty free.
Agli esfolianti labbra si aggiunge il nuovo Labbra da Cinema (8,95 euro) che oltre ad esfoliare via le pellicine con lo zucchero e ad ammorbidire le labbra con olio di cocco e jojoba, ha un sapore dolce-salato davvero particolare ed invitante.
Per un’Ora d’Amore (11,95 euro) è invece un olio solido da massaggio con gelsomino e frutti quasi proibiti per massaggi surreali a mezzanotte e dintorni. Contiene inoltre vaniglia, fico, carrubo e mela cotogna, un vero capolavoro surreale, secondo Lush.
Passiamo ora al bagno la la ballistica Ti Adoro, al profumo di arancia e cognac, ed il sapone Biancaneve, al latte di mandorle per lasciare la pelle morbida e delicatamente profumata.
Infine Maisenza, il nuovo esfoliante viso di Lush, che abbiamo già provato e che vi consigliamo, è assolutamente da provare.