MAC Office Hours, collezione makeup autunno 2012

MAC Office HoursRisultato naturale e a lunga tenuta, questi sono i requisiti più richiesti per il makeup di tutti i giorni. Si esce infatti la mattina e si torna la sera, per motivi di studio o di lavoro, spesso si è stanche ed il trucco quindi deve mantenere un aspetto fresco e sano senza sbiadire o scomparire dopo poche ore.

Ci pensa quindi MAC con la nuova collezione Office Hour, femminile e glamour, gamme di colori sfiziose e molto girly e composta da prodotti tutti rigorosamente a lunga tenuta facenti parte della linea Pro Longwear.

Le referenze sono solo 3 ma sono sufficienti per realizzare un makeup perfetto per tutti i giorni, che sia naturale ma al tempo stesso non banale.

Vengono quindi proposte nuove tonalità di Pro Longwear Eyeshadow che spaziano dai rosa cipria passando per il rosa fucsia ed il prugna, pesca delicati ed i classici marrone, grigio e avorio, il finish è satinato e la resa sheer, molto luminosi e resistenti.

Per le labbra i nuovi Pro Longwear Lipglass, che entreranno a far parte della linea permanente, dei lucidalabbra a lunga tenuta, dalla consistenza corposa e dalla resa coprente, finish opaco per tutti, tranne per Boundlessly Beige e Love Love Love, e tonalità che vanno dal rosa a pesca fino ai più intensi rosso, prugna e cappuccino.

Per il viso effetto salute e luminosità con i Pro Longwear Blush, anch’essi satinati e dalla resa sheer, leggeri, impalbabili, donano freschezza ed effetto naturale per un look bonne mine che dura tutto il giorno.

La collezione Office Hours è già disponibile presso tutti i corner e store MAC.

Photo credit | Temptalia