Rossetti opachi L’Orèal X Balmain per il make-up dell’autunno 2017

di Anna Cantarella Commenta

La collaborazione tra L’Orèal e Balmain ha dato vita a una straordinaria collezione di lipstick opachi, la linea L’Orèal X Balmain della gamma Color Riche. L’intento di Olivier Rousteg, direttore creativo di Balmain che curerà ogni aspetto della capsule collection di Color Riche, è quello di democratizzare tutte le novità dell’alta moda e renderle accessibili ad un pubblico più ampio a prezzi abbordabili.

> COFANETTO SMALTI E ROSSETTI L’OREAL LA BELLA E LA BESTIA

Si tratta di una novità non da poco che comprende 12 rossetti opachi proposti in colori splendidi e di tendenza con un finish opaco, perfettamente in linea con le più importanti tendenze make-up del 2017. Una gamma di nuovissime nuances alle quali sta già lavorando Olivier Rousteg, che sarà esclusiva e trendy esattamente come gli abiti del brand Balmain che veste alcune tra le star internazionali più acclamate come le sorelle Kardashian e Jenner, Angelina Jolie o Kate Moss. I rossetti avranno un finish opaco e metallizzato, molto di tendenza!

> COME SCEGLIERE I ROSSETTI IN BASE AL COLORE E ALLA FORMA DEI DENTI

Dalle prime immagini diffuse sul web si vede già che ci saranno le tonalità nude, i rosa, i rossi ma anche i viola, perchè una donna ha bisogno del rossetto giusto per ogni occasione. La nuovissima collezione L’Orèal X Balmain sarà disponibile solo nei punti vendita L’Oréal Paris, presso i negozi di Balmain Paris e selezionati rivenditori in tutto il mondo, in edizione limitata a partire da settembre 2017, in occasione della Settimana della Moda di Parigi per meglio evidenziare la fusione perfetta tra il make-up e la haute couture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>