Cofanetto di smalti e rossetti “La Bella e la Bestia” L’Orèal Paris

di Anna Cantarella Commenta

Un cofanetto in edizione limitata con 7 smalti e 7 rosetti ispirati al film Disney.

In attesa del film che uscirà a metà marzo L’Orèal Paris presenta un meraviglioso cofanetto di smalti e rossetti “La Bella e la Bestia”, dedicato al film d’animazione Disney. Il cofanetto in edizione limitata contiene 7 rossetti e sette smalti ispirati ai principali personaggi del film.

Si tratta di una favolosa confezione di rossetti dalla texture ricca, cremosa (sono tutti Color Riche) e molto idratante e smalti dai colori intensi abbinati ad ogni rossetto la cui formula è arricchita da una fragranza particolare, che unisce la nutrizione al colore con oli preziosi e nutrimenti intensi.

E poi la scatola: un grande cofanetto-castello che si apre in tre parti e che contiene delle sezioni dedicate ad ogni personaggio. Al centro troviamo i protagonisti assoluti: Belle, la Bestia e la rosa, a destra e a sinistra tutti gli altri personaggi: Lumière, la cameriera Spolverina, Tokins, Mrs Bric.

Favoloso il packaging, soprattutto per quanto riguarda i rossetti: si tratta di astucci decorati oppure rivestiti di velluto o in tessuto goffrato. I colori esplorano molte tonalità di rosso, dalla più cupa alla più luminosa, ma ci sono anche i rosa e le tonalità nude. Gli smalti vanno dal classico rosa nude, fino al rosso freddo più classico o al particolarissimo blu intenso, dedicato alla Bestia per ragazze che desiderano una manicure graffiante. E non manca anche lo smalto trasparente, che potete utilizzare per una manicure semplice ed elegante ma anche come top coat per tutti gli altri colori.

Il cofanetto L’Orèal “La Bella e la Bestia” è già disponibile su Amazon al prezzo di  89,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>