Bottega Verde Ialuron Plus Body, l’acido ialuronico anche per la cura del corpo

Bottega Verde Ialuron Plus BodyLa Ialuron Plus di Bottega Verde è stata una delle linee che ha riscosso maggior successo soprattutto per l’efficacia del Siero viso che unisce alta percentuale di acido ialuronico, buon inci, facile reperibilità (i negozi monomarca Bottega Verde sono ben distribuiti sul territorio insieme alla possibilità di acquistare online) e prezzo contenuto anche grazie alle frequenti offerte e sconti.

Tra le novità che Bottega Verde propone a settembre c’è l’ampliamento della gamma con l’introduzione di 3 prodotti per la cura del corpo sfruttando ancora le proprietà dell’acido ialuronico per idratare profondamente, rassodare e tonificare.

Per le pelli da secche a molto secche che tendono a desquamarsi, la Ialuron Plus Body Crema dalla texture ricca e fondente che dona estremo comfort alleviando immediatamente la spiacevole sensazione di secchezza, idrata a fondo, nutre e svolge anche un’azione riepitiva. La formula con Burro di Karitè, insaponificabile di Oliva, insaponificabile di Karitè, gliceridi di Soia, Acido ialuronico, estratto di Fiore di Loto e estratto di Giglio rende la consistenza della crema burrosa che quindi necessita di un massaggio accurato per il completo assorbimento.

La Ialuron Plus Body Latte Fondente è invece indicata per pelli da normali a secche, dalla texture vellutata unisce il potere idratante di una crema all’assorbimento veloce di un fluido donando un’istantanea sensazione di benessere. La formula è a base di Fiori Bianchi, Acido ialuronico e Burro di Karitè, e garantisce un effetto anti-aridità immediato, pelle morbida, vellutata ed idratata a lungo.

Infine, per  trattare le zone critiche soggette a rilassamento e perdita di compattezza, lo Ialuron Plus Body Siero Concentrato, un trattamento d’urto mirato per decolleté, collo, interno cosce e tutti i punti in cui è necessaria una maggiore idratazione associata ad un effetto lifting rimpolpante. Infatti la comninazione di Acido ialuronico e Lactobiol Liquid, un derivato proteico da potente effetto tensore, restituisce alla pelle immediato comfort, idratazione ed un aspetto più sodo e tonico.