Profumerie Douglas, le promozioni del mese di giugno

Le profumerie Douglas propongono alle loro clienti offerte e proposte sempre molto interessanti come quelle delle quali sarà possibile approfittare durante tutto il mese di giugno.

I marchi coinvolti sono Clinique, Pupa, Guerlain e Biotherm con promozioni imperdibili su prodotti perfetti per questa stagione, sia come trattamento viso e corpo che come protezione solare e makeup.

Dal 4 al 10 giugno 2012 potrete ricevere in omaggio il Kit speciale anti-età Clinique, un’allegra e colorata pochette contenente una minitaglia di Repairwear, crema rassodante effetto lifting, di Repairwear Laser Focus, siero che riduce rughe, linee sottili e dani causati dai raggi solari, ed un elegante rossetto, il tutto a fronte dell’acquisto di una confezione di Even Better Clinical, il siero antimacchie di cui abbiamo già ampliamente parlato e che vi ricordiamo essere perfetto anche in estate per combattere e prevenire le macchie cutanee.

Dal 28 maggio al 17 giugno 2012 acquistando invece due prodotti della linea solare Biotherm si riceverà in omaggio una pratica borsa termica da mare. Un’ottima occasione per provare il Lait Solaire, disponibile con protezione SPF15, 30 e 50, delicatamente profumato agli agrumi, dalla texture leggera e facilmente assorbibile e che lascia la pelle morbida, idratata e protetta.

Doppia promozione per Pupa, infatti come ben saprete dal 4 aprile fino al 31 luglio 2012 acquistando 2 smalti Lasting Color se ne riceve un terzo in omaggio ed inoltre dal 21 maggio al 30 luglio 2012 acquistando un trattamento anticellulite della nuova gamma Pupa a scelta tra Anticellulite anti-Acqua Intensivo e Anticellulite Evidente e Radicata, si riceverà in omaggio una taglia da 75ml di Gommage Intensivo Anticellulite.

Infine acquistando un prodotto della linea Terracotta di Guerlain ed un altro prodotto a scelta si riceverà in omaggio dal 28 maggio al 17 giugno una pochette firmata Guerlain, dal gusto un pò retrò e ispirata alla splendida terra Terracotta Light.