L’Oreal Telescopic Faux Cils Mascara e promozione profumerie Douglas

di Redazione Commenta

L’effetto ciglia finte questa volta si estende in lunghezza con il nuovoTelescopic Faux Cils di L’Oreal, un mascara che promette un’estensione smisurata per un effetto drammatico.

Avevamo già osservato come negli ultimi tempi siano in realtà i mascara volumizzanti a farla da padroni e che poche sono le novità riguardanti gli allunganti nonostante delle ciglia lunghe, e incurvate magari con un apposito piegaciglia, non risultino meno seducenti di ciglia moltiplicate e volumizzate.

Il Telescopic Faux Cils di L’Oreal è, come recita il claim, per tutte le donne che hanno voglia di ammaliare grazie a uno sguardo profondo, intensamente black, in una parola magnetico grazie innanzitutto allo scovolino telescopico, stretto ed allungato, che cattura ogni singola ciglia in un solo gesto allungandola.

Il segreto sta anche nella formula innovativa con Micro-Fiber Stretch 1,2mm che avvolge le ciglia allungandole (+65% di lunghezza) ed aumentandone l’intensità. Il Telescopic Faux Cils è disponibile in un’unica tonalità, Noir, un nero intenso e profondo.

Dal 18 giugno all’8 luglio 2012 è inoltre possibile approfittare di un’interessante promozione nelle profumerie Douglas, acquistando infatti un mascara Telescopic Faux Cils (16,95 euro è il prezzo proposto in questa catena di profumerie) si potrà ricevere in omaggio una mini trousse contenete 5 pennelli per il makeup firmati L’Oreal.

Photo Credit | Douglas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>