Mascara di culto che si rinnova, Faux Cils Shocking di Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent novità autunno 2011 Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking

Tempo fa abbiamo parlato dei cosmetici di culto, quei prodotti che sembrano non conoscere stagioni, età e tramonto. Amate da donne, ragazze e giovanissime, hanno dalla loro alcuni plus inimitabili come la versatilità, le altissime performances, la facilità di utilizzo, la resa eccezionale e l’anima glamour.

E già: perché conta anche il vestito, il cosiddetto packaging. Tra il make up cult spicca Yves Saint Laurent, con le sue confezioni dorate effetto specchio, simbolo di lusso ed esclusività. Quest’anno il celeberrimo e amatissimo mascara Faux Cils si rinnova e potenzia le sue prestazioni: Mascara Volume Effet Faux Cils Shocking promette ciglia da urlo. Scopriamolo da vicino.

Il tradizionale Faux Cils è dotato di scovolino corposo, a setole fitte. La consistenza del prodotto è una giusta via di mezzo tra il denso e il liquido. Si lavora con facilità e, dando una doppia passata, decuplica il volume delle ciglia rendendo lo sguardo profondo e sensuale.

Il nuovo mascara di Yves Saint Laurent si presenta con uno scovolino leggermente incurvato verso l’interno per abbracciare meglio le ciglia e raggiungere anche quelle più difficili: la forma richiama il leggero arco che queste formano sull’occhio. Il taglio dell’applicatore è a elica ampia, il che consente di avere subito la giusta quantità di prodotto. Le setole sono multi-direzionali, per garantire estremo volume alle ciglia a partire dalla radice. Il taglio delle setole è asimmetrico, per permettere lunghezza e curvatura incredibili.

La formula è potenziata anche per quanto riguarda il colore: un nero profondo, lucido e intenso, che regala immediatamente sensualità e magnetismo agli occhi. Per chi vuole osare colore, invece, Yves Saint Laurent propone il suo nuovo mascara in sei nuance intense: Noir Profond, Noir Cendre, Noir Bronze, Noir Abysse, Noir Burlat e Noir Jade. Sei rivisitazioni di nero glamor e raffinatissime, per illuminare lo sguardo in modo elegante, a tutto volume e lunghezza.