Mascara, ecco tutte le ultime novità da provare

di Sara Commenta

In questi primi mesi del 2013 le case cosmetiche non ci hanno lasciato digiune in fatto a nuovi lanci riguardanti i mascara proponendo prodotti davvero interessanti. La parola d’ordine è ancora volume ma soprattutto innovazione, le formule diventano infatti più sofisticate e gli scovolino ancora più performanti.

Il mascara è uno dei prodotti indispensabili per il makeup, per questo accogliamo sempre con curiosità ed interesse tutte le novità, e se non avete ancora trovato il mascara perfetto, date un’occhiata alle new entry del periodo.

Dior Diorshow Iconic Overcurl
L’ultimo nato in casa Dior della serie Diorshow e ispirato ai magnetici sguardi del cinema, lo sconvolino infatti riproduce la forma dei piegaciglia professionali per ciglia incurvate, volumizzate e definite.

Guerlain Cils d’Enfer
Confezione gioiello compatta per un mascara lussuoso ma semplice ed essenziale, dalla formula morbida e scorrevole che permette di ottenere un volume modulabile e a lunga tenuta.

MAC Extended Play Gigablack Lash
Un mascara che va oltre il nero per ciglia color carbone, la formula inoltre avvolge le ciglia donando spessore, lunghezza e definizione su ogni singola ciglia, tutto a lunga tenuta fino a 16 ore.

Sisley So Intense
Sisley unisce all’effetto volume e sguardo intenso ad una formula/trattamento che permette di ottenere ciglia più lunghe, folte e sane in sole 4 settimane, grazie ai Peptiti, Olio di Ricino, Fitoceramidi di riso e Provitamina B5.

Maybelline The Rocket Volume
Grazie all’innovativo applicatore Rocket è possibile ottenere il massimo del volume già alla prima passata, senza alcuna traccia di grumi per un’applicazione facile ed omogenea.

L’Oreal Ciglia Finte Farfalla
Applicatore innovativo anche per L’Oreal che propone una forma ergonomica si adatta perfettamente alla linea delle ciglia per catturarle da angolo ad angolo fino a sollevare l’estremità esterna e conferire l’effetto ali di farfalla, inoltre le fibre cocoon avvolgono le ciglia per donare volume ed intensità allo sguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>