 Il marchio cosmetico Deborah lancia il concorso dedicato alla bellezza delle nostre unghie, un concorso che premierà la nail artist più colorata e originale battezzato con il nome Be the artist of your nails.
Il marchio cosmetico Deborah lancia il concorso dedicato alla bellezza delle nostre unghie, un concorso che premierà la nail artist più colorata e originale battezzato con il nome Be the artist of your nails.
Il concorso dedicato alle unghie e alla nail art permette a tutte le nail artist e appassionate di unghie di realizzare un disegno speciale sulle proprie unghie ricevendo in regalo un kit speciale, una novità ideata da Deborah.
Partecipare al concorso è molto semplice: per farlo sarà necessario cliccare su Mi piace nella pagina ufficiale dedicata al marchio, cercare la pagina dedicata al concorso (qui il link) e compilare tutti i campi inseriti nella pagina Facebook del concorso Be the artist of your nails. Sulla pagina ufficiale si potrà inserire il proprio nome e cognome, l’e-mail, l’indirizzo di residenza, il numero di telefono, il sesso la data di nascita. Dopo aver inserito tutti i dati personali si riceverà un’e-mail di risposta sulla quale bisognerà cliccare per dare conferma definitiva.
Il concorso lanciato da Deborah è iniziato lo scorso 15 gennaio 2013 e terminerà il prossimo 30 gennaio 2013, data in cui tutte le candidate potranno compilare i campi e sperare di essere scelte dalla fortuna. Le cinquanta vincitrici saranno selezionate con modalità di estrazione il prossimo 1 febbraio e i nomi di tutte coloro che si aggudicheranno il kit Nails Creator saranno annunciate tramite la pagina web del marchio cosmetico.
Il kit Nails Creator di Deborah è l’ultima novità in casa Deborah, una confezione composta da due smalti che comprende, in un solo astuccio, una base e uno smalto più scuro perfetto per decorare le vostre unghie nel modo più speciale possibile. Il kit Nails Creator è stato lanciato in otto tonalità di colore diverse che accontenteranno tutte le ragazze… Inviate i vostri dati e incrociate le dita! In bocca al lupo a tutti!
