Cadey Bilboa Bahamas, protette al sole dal Mediterraneo ai Tropici

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ah6Y1hSoQLY

I solari Cadey Bilboa sono da sempre tra i più conosciuti ed acquistati sia per il buon rapporto qualità prezzo che per la facile reperibilità dovuta ad una distribuzione capillare tra i prodotti di largo consumo.

Oltre alle classiche linee, il cui packaging è stato completamente rinnovato per offrire prodotti dalle forme più maneggevoli e dai colori accesi e allegri che richiamano l’estate, quest’anno potremo scegliere tra la nuova linea Bilboa Bahamas introdotta dal claim Enjoy the Sun e pubblicizzata dalle bellissima modella Iris Cekus.

Tutti i prodotti della linea Bahamas sono stati realizzati in collaborazione con le Isole Bahamas, hanno proprietà altamente protettive, lenitive ed idratanti grazie alla formula a base di Aloe Vera e sono studiati per ottenere un’abbronzatura intensa in totale sicurezza sotto ogni tipo di sole, dal Mediterraneo ai Tropici, garantendo una protezione efficace dai raggi UVA e UVB.

Le texture sono leggere, di facile assorbimento e confortevoli, facilitando l’applicazione e limitando il fastidioso effetto che si ha quando sulla pelle si hanno dei residui di granelli di sabbia.

La linea comprende il Bahamas Latte Solare con SPF 15, 30 o 50 con Olio di Andiroba per difendere la pelle dalle fastidiose punture d’insetto, il Bahamas Olio Solare con SPF 6 o 15, che garantisce una protezione leggera ma allo stesso tempo efficace e il Bahamas AquaBronze, che dona una piacevole sensazione di benessere e freschezza durante l’esposizione ma non contenendo filtro solare è indicata solo per pelli molto scure o già abbronzate.

Potete scegliere anche tra la linea AquaBronze lo spray al Latte di Cocco, alla Menta Glaciale e all’Arancia con la possibilità di acquistare anche solo la ricarica.

A completamento della linea il Bahamas Doposole Latte Idratante, rinfrescante e lenitivo anche in caso di forti arrossamenti e scottature, dona immediato sollievo alla pelle grazie alla formula a base di Aloe Vera e Glico-Inositol lasciando la pelle idrata e morbida.