La Collistar ci ha ormai abituate da tempo a vantaggiose promozioni che vengono lanciate periodicamente sottoforma di kit, cofanetto o pochette per acquistare ad un prezzo molto conveniente prodotti per il trattamento di viso, corpo e capelli spesso includendo anche delle comode taglie formato viaggio.
L’ultima offerta risalente all’aprile scorso dava ad esempio la possibilità di acquistare un trattamento anticellulite a scelta tra il Siero Intensivo Anticellulite, il Crio-gel Anticellulite, la Crema Termale Anticellulite o il Gel Termale Anticellulite e ricevere in omaggio una minitaglia da 75ml di Superconcentratato Notturno.
A partire da giugno, e per tutta l’estate, la nuova promozione riguarda dei kit di trattamenti viso con un’interessante novità .
Potrete infatti scegliere la vostra crema viso preferita racchiusa all’interno di un’elegante pochette bianca in finta pelle martellata, 5 kit adatti ad ogni tipo di esigenza:
- Speciale Pelli Normali e Secche, con Crema di Idratazione Profonda, dedicato alle pelli più assetate;
- Speciale Pelli Ipersensibili, con Trattamento Reidratante Lenitivo, specifico per le pelli più delicate;
- Speciale Prime Rughe, con Crema Giorno SPF20, studiato per combattere i primi segni d’invecchiamento;
- Speciale Pelli Miste e Grasse, con Hydro-Crema Gel ai liposomi d’acqua, creato per rispondere alle esigenze delle pelli sebo fluenti;
- Speciale Anti-Età , con Crema Lifting Supernutriente ideata per combattere le rughe e, al contempo, sostenere e liftare il viso.
Insieme alla crema troverete in anteprima assoluta l’Acqua Micellare Detergente Struccante da 50ml, una novità Collistar dalle strordinarie proprietà che permette in un unico gesto di detergere e struccare perfettamente viso, occhi e labbra mentre tonifica, idrata e svolge un’azione detossinante sulla pelle.
L’Acqua Micellare è adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto alle più sensibili, e si differenzia dai classici prodotti detergenti per la sua delicatezza, freschezza e leggerezza, ideale per l’estate e ogni qualvolta si necessita di una pulizia non aggressiva ma profonda per la detersione o per struccare il viso.




